Gentile ,

Nell’era del web 2.0, le aziende hanno modificato il loro modo di relazionarsi con i mercati, utilizzando i social network.
Tra questi, LinkedIn è il più potente per valorizzare le relazioni di imprese e professionisti:
433 milioni di iscritti complessivi, 9 milioni di italiani, più di 140 mila aziende.

Ti sei mai chiesto come la tua azienda può sfruttare questo canale, per aumentare la sua visibilità
e accrescere il suo valore sul mercato?

Hp, grazie a LinkedIn, ha incrementato la propria brand awareness con 300 mila nuovi followers in due mesi,
i quali hanno raccomandato Hp Solution 2,5 volte in più rispetto all’inizio della campagna. (Fonte: www.webads.it)

I&B da oltre 30 anni supporta le aziende nello sviluppo del valore del brand attraverso progetti di comunicazione
che si diversificano in base a obiettivi, tempi e priorità di ogni impresa, ma che condividono un unico obiettivo:
trasformare le opportunità in risultati concreti.


In questa presentazione ti segnaliamo in che modo sfruttare questo strumento per dare visibilità al tuo brand,
accreditarlo, acquisire clienti e fidelizzare i dipendenti, favorendo le relazioni nel tuo settore di appartenenza .



A presto,
Gianni

Gianni Tessaro
I&B - Innova et Bella
Da 31 anni supportiamo le imprese con progetti di comunicazione dedicati a trasformare obiettivi in risultati.
1985 - 2016
Via Fatebenefratelli, 5
Milano

F: +39 62488366
M: +39 335 8383707
E: gianni.tessaro@i-b.com
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Presentazione aziendale: Marketing Network

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