SBANKATI:vediamo come è andata

A fine maggio è andato in onda il settimo e ultimo episodio di “SBANKati – donne e uomini oltre lo sportello”. Possiamo certamente affermare che la nostra prima webserie, frutto del progetto di narrazione aziendale “Una banca in cerca d’autori”, ha riscosso un ottimo successo fra i colleghi. Lo testimoniano il grande numero di visite e di click che hanno accompagnato ogni episodio che è stato pubblicato.

I 7 episodi e i 6 contenuti extra (casting, backstage e speciali) hanno infatti totalizzato circa 13.000 view, con una media di circa 1.000 click per ogni pubblicazione.

In attesa di rivedere le avventure di Silvia, Piero, Giacomo, Anna e Lorenzo anche sui nostri social network nei prossimi mesi, abbiamo il piacere di annunciare che SBANKati è entrata nella selezione ufficiale del Sicily Web Fest 2016, che avrà luogo a Ustica nel mese di Agosto, e parteciperà ad altri premi nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che al percorso Comunicazione – Comunicazione Interna – WebSerie trovate tutti gli episodi; tuttavia se avete voglia di rivedere ora all’opera i nostri colleghi, potete accedere ai contenuti anche cliccando uno dei pulsanti qui sotto.

Episodio 1
Il primo giorno di lavoro

Episodio 2
La scrivania maledetta

Episodio 3
La routine

Episodio 4 Banzai

Episodio 5
La Jole dice che...

Episodio 6
Il tenero Giacomo

Episodio 7
Mr Wolf

I casting

Backstage
behind the scenes

Teaser #1
Alla scoperta dei personaggi...in filiale

Teaser #2
Alla scoperta dei personaggi...in direzione

teaser #3
Extra e Bloopers in Filiale

Teaser #4
Extra Bloopers in direzione

Qual è stato il vostro episodio preferito? Scrivetelo all’indirizzo unabancaincercadautori@unipolbanca.it