NUOVA PROCEDURA DI VENDITA A DISPOSIZIONE DELLA RETE

L’Organizzazione della Banca negli ultimi mesi ha lavorato ad un importante progetto da mettere a disposizione della Rete ed oggi la nuova procedura di vendita “a carrello” è una realtà!
Questa nuova procedura – nell’ottica di favorire al massimo l’attività di proposizione commerciale – facilita e velocizza il processo di apertura dei rapporti, consentendo di collocare, nell’ambito dello stesso processo, più prodotti/servizi, organizzati sotto forma di “prodotti a pacchetto” o con scelta “a carrello”.
Disciplinata dalla ROP224, è disponile in FEU, nel menù “Marketing”, voce “Nuova Vendita”.
Dopo test e “fase pilota”, che ci hanno consentito di affinare la procedura raccogliendo spunti di miglioramento da parte dei colleghi, tutte le filiali sono state progressivamente abilitate.
A supporto delle Filiali sono state messe a disposizione video presentazioni tramite Lync e altri supporti illustrativi. Come dimostrano le best practices messe in campo dalle Filiali più virtuose, abbinare la nuova Procedura di Vendita e la FEA consente di ottimizzare i risultati e rende ancora più efficienti ed efficaci le nostre azioni di vendita. Quindi… avanti tutta!