DA GIARDINI NAXOS A PRAGA INSIEME AD ALBA LEASING, COFACE E COMPASS.

I giorni 5 e 6 maggio scorsi presso la struttura Atahotel Naxos Beach, località Giardini Naxos, si è tenuto un evento in collaborazione con le società partner Alba Leasing S.p.A. e Coface S.p.A. per celebrare gli ottimi risultati raggiunti da Unipol Banca.
Protagonisti dell’evento sono stati i 40 colleghi che nel corso del 2016 si sono maggiormente distinti per le operazioni di Leasing e per la sottoscrizione di polizze Coface.
Nei due giorni si è svolta un’intensa attività formativa a cura di UNICA, Unipol Corporate Academy, la struttura dedicata alla formazione di tutto il Gruppo, durante la quale sono state proposte attività di team building tese a sviluppare la capacità di coinvolgimento e l’orientamento al risultato; il leitmotiv dei due giorni passati insieme è stato infatti “la squadra come mezzo per il raggiungimento di obiettivi sfidanti”. I colleghi, inoltre, hanno potuto ammirare le bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche che la Sicilia è in grado di offrire, come il centro storico di Taormina e il suo favoloso Teatro Greco.
Nella splendida cornice di Praga, invece, dal 26 al 28 maggio si è svolto l’evento formativo organizzato da Compass e rivolto alle banche partner: fra queste Unipol Banca ha avuto il piacere di essere presente con 23 colleghi di filiale, in rappresentanza di tutti i nostri coordinamenti.
Durante il primo giorno, in occasione di un incontro formativo, Compass ha presentato i nuovi prodotti che saranno messi a catalogo e gli obiettivi sfidanti che ci poniamo di raggiungere insieme. La presenza del Presidente di Compass - attuale Vice presidente di ASSOFIN e di EUROFINAS – ha consentito ai partecipanti di avere un quadro più ampio di quelle che sono le dinamiche che interessano i prestiti nel territorio nazionale ed europeo.
Durante la serata di gala organizzata in una splendida location, si è svolta cerimonia di premiazione, che ha visto una delle nostre filiali ottenere risultati tra i più brillanti in termine di valore assoluto, e la banca distinguersi tra i migliori partner di Compass per dati produttivi medi a livello aggregato.
Esperienze come queste perseguono due obiettivi: consolidare i rapporti commerciali con le società partner e dare il giusto riconoscimento ai colleghi che si sono distinti per impegno e professionalità. Congratulazioni quindi a tutte le filiali che hanno partecipato!

Guarda la clip dedicata agli eventi di Giardini Naxos e di Praga.